a

Lorem ipsum dolor sit, consectetur iscing sed diam nonummy nibh euismo Lorem ipsum dolor sit, consectetur

@my_wedding_day

Wedding Details

Sunday, 05 November 2017
2:00 PM – 3:30 PM
Mas Montagnette,
198 West 21th Street, NY

+1 843-853-1810

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
  •  Fotografo Matrimoni   •  Sorprese per San Valentino: come organizzarle

Sorprese per San Valentino: come organizzarle

Alcune idee per sorprendere il partner a San Valentino

Se si sta aspettando San Valentino per riservare un’attenzione ed una coccola particolare al proprio partner, con l’intento di stupirlo e farlo innamorare ancora di più, bisogna optare per qualcosa di davvero originale noi fotografi di matrimoni di Milano di dell’Utri Studio abbiamo deciso i darvi qualche consiglio.. Con un po’ di fortuna, informandosi per tempo, non sarà difficile trovare qualche evento, concerto, sagra o festa a cui si è sicuri che vorrebbe partecipare. In questo caso si può dargli un appuntamento facendogli credere che si vuole festeggiare la ricorrenza con una semplice pizza e poi, invece, portarlo sul posto scelto, per fargli una sorpresa.

Il centro benessere

In alternativa, una proposta che non delude mai, è il centro benessere. Si può prenotare per due, per l’intera giornata o per la sola serata, includendo nel pacchetto un trattamento speciale o un massaggio specifico che pensiamo possa far piacere al proprio partner, scelto appositamente per lui o per lei.

Il centro benessere è l’emblema del romanticismo, soprattutto di sera. Non esiste un’esperienza più romantica di un bagno in piscina in notturna, con le stelle nel cielo e i giochi cromatici a bordo vasca, cullati dall’acqua calda, dagli idromassaggi e dalle docce posizionate strategicamente.

Infine, si può scegliere di terminare la serata cenando a lume di candela presso il ristorante del centro benessere, dove solitamente propongono menù molto particolari e sfiziosi e, volendo, concludere la nottata affittando una camera, in modo da non dover interrompere bruscamente il senso di relax e rilassatezza per mettersi in macchina e tornare a casa.

L’alternativa

Un’alternativa al centro benessere può essere uno spettacolo teatrale, il cinema o un’opera: soprattutto se danno qualcosa che può piacere al partner. Magari, in questo caso, l’idea verrà svelata solo durante la cena, all’ultimo minuto, per ottenere il massimo dell’effetto sorpresa.

È piuttosto divertente far credere al proprio partner che si sta festeggiando San Valentino in modalità basso profilo, magari in pizzeria o in un semplice fast food, e poi, al momento del caffè, intimargli di passare da casa ad indossare l’abito da sera perché, a una certa ora, inizia lo spettacolo per il quale abbiamo comprato i biglietti.

Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze. E’ molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Data e Location. Vi risponderemo quanto prima. Grazie!

Leave a reply