Cinque imperdibili alternative al Guestbook
Le cinque alternative al Guestbook
Il classico Guestbook è un album che gli sposi mettono a disposizione degli ospiti in modo che durante il ricevimento possano lasciare dediche e messaggi di auguri agli sposi. Si tratta di un’ usanza piuttosto recente proveniente come spesso accade da oltreoceano ma che è diventata piuttosto popolare anche in Italia.
Ma il Guestbook può essere molto di più di un semplice quaderno vuoto e anche in questo caso le alternative sono numerose. Noi fotografi di Dell’Utri Studio ne abbiamo scelte cinque per voi che potranno anche diventare parte dell’arredamento della vostra casa.
I cuori tridimensionali
E’ semplice, moderno ed elegante: gli ospiti scriveranno il loro nome su ognuno dei cuori, aiutandovi a creare una piccola opera d’arte che potrete tenere come ricordo e appendere nella vostra futura casa!
Le impronte digitali
Questo è probabilmente il mio preferito! Gli ospiti completeranno il disegno un disegno (ad esempio un albero spoglio) con le loro impronte digitali. Si possono inventare tante tipologie di disegni da completare.
Dei vinili
Ecco un modo per riciclare i vecchi dischi! Particolarmente adatto per un matrimonio a tema rock.
Un puzzle
Un puzzle con una vostra foto: gli invitati scriveranno le loro dediche sul retro delle tessere.
Una macchina da scrivere vintage
Per un matrimonio retrò procurate una vecchia macchina da scrivere con cui i vostri ospiti potranno scrivere dei messaggi d’auguri, magari depositandoli in una valigia vintage.
Allora, quali sono i vostri preferiti? Stavolta la scelta è ardua!
Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze. E’ molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Data e Location. Vi risponderemo quanto prima. Grazie!